IDENTITÀ GOLOSE ON THE ROAD CON I PIÙ GRANDI PROTAGONISTI DELLA RISTORAZIONE E OSPITALITÀ ITALIANA

Riceviamo da Newsletter di Identità On the Road del 02/12/2020 e volentieri pubblichiamo

intervista 1 570

Il congresso di cucina d'autore IDENTITÀ GOLOSE si trasforma e presenta On The Road, inedito format digitale dedicato al mondo della ristorazione e dell'ospitalità con 70 relatori, 60 masterclass, 20 tappe in tutta Italia e oltre 100 video interviste. Poco più di tre settimane di lavoro a tappe forzate ed è tutto pronto: la nuova piattaforma digitale IDENTITÀ GOLOSE On the Road è a pieno regime con l'enorme mole di contenuti che il team di IDENTITÀ GOLOSE | congresso internazionale di cucina e pasticceria d'autore ha prodotto e che costituisce l'ossatura dell'inedito format digitale pensato per consentire alla ristorazione italiana di poter godere, anche in questo 2020 così tristemente particolare, di un palcoscenico dove potersi esprimere e raccontare. Ma cosa è IDENTITÀ GOLOSE On the Road? Il mondo è cambiato. E cambia anche il congresso che si trasforma e diventa digitale, ritagliato sull'attualità, per non lasciare sola la cucina italiana in questi mesi difficili grazie a uno sforzo produttivo e organizzativo senza precedenti che ha visto in queste ultime settimane forze in campo impegnate in tutta Italia.

carne 570

IDENTITÀ GOLOSE, con la sua troupe, ha registrato a Milano e lungo tutta la Penisola - in 20 tappe su e giù per lo Stivale - 60 masterclass coinvolgendo 70 fra i più grandi protagonisti della ristorazione e dell'ospitalità. "Siamo entrati nelle cucine e nei laboratori dei più grandi chef e pasticcieri, li abbiamo intervistati e ci siamo fatti raccontare ricette, tecniche e nuove prospettive. Un gesto di vicinanza e solidarietà - raccontano gli ideatori Paolo Marchi e Claudio Ceroni - più che mai necessario in un momento in cui è importante condividere valori e ispirazioni che nascono solo grazie al confronto. Con un preciso obiettivo: fotografare il presente per costruire un nuovo futuro." Oltre alle 60 masterclass la piattaforma propone 100 video interviste e contenuti speciali che fanno di IDENTITÀ GOLOSE On the Road un progetto digitale unico nel suo genere, ideato e realizzato in un momento di transizione destinato a lasciare un segno profondo nel mondo dell'ospitalità e della cucina che verrà. Per accedere ai contenuti, è possibile iscriversi alla piattaforma, al costo di 49 euro. 

davide oldani chef 570

L'iscrizione consente l'accesso illimitato a tutti i contenuti fino al 31 gennaio 2021. I relatori? 70 fra i più grandi protagonisti del mondo della ristorazione e dell'ospitalità italiana. E per comprendere il valore dei contributi è sufficiente fare qualche nome: Massimo Bottura, Massimilano Alajmo, Corrado Assenza, Enrico Bartolini, Riccardo Camanini, Enrico Cerea, Carlo Cracco, Anthony Genovese, Antonia Klugmann, Philippe Léveillé, Giorgio Locatelli, Davide Oldani, Ernst Knam, Niko Romito...Chi si iscrive potrà navigare attraverso contenuti dedicati ad un'ampia gamma di interessi specifici. Ogni sezione fa riferimento alle aree tematiche che caratterizzano da anni il palinsesto del congresso IDENTITÀ GOLOSE ed è pensata come occasione e strumento di aggiornamento per professionisti ed appassionati: dal mondo dell'alta cucina alla pizzeria, dalla pasticceria al gelato, dal mondo del cocktail al servizio di sala dedicato ai maestri dell'ospitalità, da sempre parte integrante del successo di un ristorante di qualità. Sempre con uno sguardo al futuro, sempre coinvolgendo i più grandi e autorevoli professionisti in ogni campo.

dolce 570

Per Iscrizioni e Informazioni:
https://identitagolose.us20.list-manage.com/track/clicku=234a38062b9422b3d7a815973&id=7988fda950&e=79b72825db

 

 

 

Share
comments

Cibo