A Berlino Caffo eletta Miglior Distilleria Italiana dell’anno

disttilleria caffo580

Nella sesta edizione dell'Annual Berlin International Spirits Competition la Distilleria F.lli  Caffo si è aggiudicata il premio come Miglior Distilleria Italiana 2019.

La giuria di esperti del settore spirits è stata chiamata a valutare oltre 300 specialità provenienti da 19 paesi di tutto il mondo e ha assegnato ulteriori prestigiosi premi ai liquori Caffo: dalla Medaglia d'Oro per il Limoncino dell'Isola, alle Medaglie d'Argento per il "Liquorice" e l'Heritage Brandy Riserva del 1970, sino alla Medaglia di Bronzo per la grappa "Sgnape dal Fogolar".

Gli organizzatori della manifestazione hanno ricordato, nella loro dichiarazione finale e nel messaggio di congratulazioni inviato alla Distilleria Caffo, che gli stessi giurati si sono trovati a scegliere i vincitori tra liquori e distillati di pregio, ritenendo altissima la qualità dimostrata dai prodotti Caffo. 

Questi premi a livello internazionale confermano il valore delle antiche ricette frutto di anni e anni di ricerche e rielaborazioni.

Nuccio e Pippo Caffo580

Volutamente il Gruppo Caffo non ha presentato in concorso i suoi marchi più conosciuti come Vecchio Amaro del Capo o Borsci S. Marzano, prodotti che hanno già ricevuto numerosi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale. Caffo ha scommesso su prodotti meno conosciuti ottenendo un risultato eccezionale. 

"Questi riconoscimenti rappresentano per noi una grande soddisfazione e una conferma dell'impegno costante nella ricerca di prodotti di alta qualità e in grado di soddisfare anche i palati più esigenti" - afferma Nuccio Caffo, Amministratore Delegato dell'azienda. 

"Il premio come Miglior Distilleria italiana è indubbiamente motivo di orgoglio, ma anche una grande responsabilità perché ci rende portatori del gusto italiano nel mondo".

"Gli attestati della giuria berlinese sono un ulteriore stimolo a continuare sul percorso intrapreso e guardiamo con fiducia il futuro nella convinzione che continueremo a stupire il nostro pubblico con novità e delizie da bere e degustare in purezza o declinate in altre formule come cocktail, dessert e molto altro ancora."

Share
comments

Bere