IL 29 LUGLIO SULLE DOLOMITI, MOVIMËNT SUNRISE SHOW: A PIZ ILA SI AMMIRA L'ALBA SULLE NOTE DEL VIOLINO DI ANDREA CASTA

andrea casta concerto dolomiti 22 2 itin 570

Uno spettacolo all'alba con vista sulle Dolomiti: il 29 luglio Andrea Casta, il violinista globetrotter che ha ammaliato i fan di Vasco Rossi, incanterà il pubblico con un concerto al levare del sole a quota 2100 mt, grazie all'apertura straordinaria della cabinovia di Piz La Ila. Un'esperienza che si concluderà con la gustosa colazione al rifugio Club Moritzino.

Vivere la magia delle prime luci dell'alba a 2100 metri con la vista che spazia sul mare delle Dolomiti patrimonio UNESCO, accompagnati dal suono ammaliante e intenso di un violino elettrico: la mattina del 29 luglio a Piz La Ila, in Alta Badia, andrà in scena la prima edizione del Movimënt Sunrise Live Concert. Ad accompagnare il pubblico in questa esperienza indimenticabile sarà il violinista Andrea Casta, che ha aperto i concerti romani di Vasco Rossi e con i suoi 200 concerti in tutto il mondo ha incantato più di 1 milione di spettatori. Definito un 'violinista globetrotter', ha girato 28 nazioni e ha una particolarità: suona il violino elettrico con un archetto luminoso.

andrea casta concerto dolomiti 22 1 itin 570

Per l'occasione Casta tirerà fuori la sua parte più intima e acustica in compagnia della chitarra di Paolo Zanetti, un musicista straordinario e sensibile. Il repertorio sarà molto ampio, dalla canzone italiana alle ultime hit internazionali rivisitate per l'occasione, in un concerto per tutti, dalle famiglie ai ragazzi, fino al pubblico straniero. Non potrà mancare la colonna sonora composta per i Mondiali di Sci di Cortina 2021, composto da Casta e suonato durante la cerimonia di apertura. Per assistere a questo straordinario concerto, il ritrovo sarà alle 5.50 alla partenza della cabinovia Piz La Ila a La Villa, in modo da salire comodamente in quota, scattare foto e selfie in un panorama incredibile e sistemarsi per l'inizio del concerto, che partirà alle 6.30, in corrispondenza con il sorgere del sole dalle montagne.

andrea casta concerto dolomiti 22 3 itin 570

Dopo il concerto, completerà l'esperienza una deliziosa colazione al Club Moritzino, conosciuto per la sua posizione unica, e per i suoi eventi, tra i più esclusivi dell'Alto Adige. Una volta in quota, lo spettacolo della montagna al mattino sarà a disposizione dei partecipanti, che tra trekking, passeggiate, E-MTB e soste nei parchi dedicati ai più piccoli potranno godere per primi degli spazi incantevoli dell'Active Park Piz La Ila e degli altri parchi Movimënt al Piz Sorega e Pralongià. L'oasi lontana dal traffico – raggiungibile solo con gli impianti di risalita - è perfetta per vivere mille esperienze in famiglia, con gli amici e i compagni di avventure.

andrea casta concerto dolomiti 22 4 itin 570

Al Piz La Ila si pratica sport all'aria aperta, tra pareti per arrampicata, un circuito pumptrack in legno perfetto per i bambini, un'area per la slackline con diversi livelli di altezza e difficoltà. Non manca poi una vasta zona relax, con un laghetto con cascata ed un percorso Kneipp con riflessologia plantare, dove rilassarsi e ascoltare la natura che circonda tutto il parco Movimënt. Per chi preferirà scendere a valle, la cabinovia sarà nuovamente attiva a partire dalle ore 8.30. Il biglietto (38 € adulti, 30 € under 14) è comprensivo di salita in cabinovia, spettacolo e colazione al Club Moritzino.


Per info e prenotazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
Tel. +39 3313560713


Riceviamo da Ufficio Stampa DOC-COM e volentieri pubblichiamo

Share
comments

Eventi