Pizza Party Obicà con Chef Alessandro Borghese

Obica580

Giovedì 4 aprile 2019 alle 20:00 Obicà Mozzarella Bar presenta a Roma il Pizza Party con Chef Alessandro Borghese, l'esclusivo evento dedicato ai foodies della capitale per provare le nuove Pizzette to share dell'Aperitivo Obicà.

Il famoso Chef si esibisce in un live cooking nella suggestiva location di Obicà Parlamento, il primo Mozzarella Bar al mondo, che ad aprile spegne le 15 candeline.

L'iniziativa rientra nella collaborazione tra Obicà e Chef Alessandro Borghese, che negli ultimi due anni ha dato vita a numerose iniziative nei ristoranti Obicà in Italia e all'estero. 

Il Pizza Party è una serata conviviale e divertente che prevede, oltre al Live Cooking dello Chef, musica dal vivo e la degustazione delle specialità Obicà tra le colonne antiche e il design moderno che caratterizzano Obicà Parlamento, a pochi passi da Montecitorio. 

La degustazione, al prezzo di 30 euro, propone le Pizzette di Obicà, fragranti, saporite e allo stesso tempo leggere e digeribili, una selezione di piatti freddi, fritti e dolci, oltre a due drink a persona.

Tra gli assaggi: Zucchine alla Scapece con Mozzarellina di Bufala, Supplì al Telefono, Crocchette di Patate con Cime di Rapa e Acciuga, Mozzarelline Fritte e gli immancabili dessert, come la Panna Cotta ai Pistacchi Siciliani e il Tiramisù.

L'evento è aperto a tutti, previa prenotazione online qui


.

Share
comments

Eventi